Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Estensione garanzie / POLY
PLUS, PLUS, POLY PLUS 3Y E70
- Tipo garanzia:
- Estensione
- Spec. tipologia:
- NA
- Liv. di servizio:
- Premier Support
- Lic. elettronica:
- Sì
- Durata:
- 36 months
- Tempo servizio (gg x hr):
- 24x7
PLUS, POLY PLUS 3Y E70
Il Plus Service include i seguenti servizi:
- Upgrade e update di software
- Servizio ricambi - nel successivo giorno lavorativo
- Accesso a Poly Online Support Center
- Supporto tecnico
- Supporto tecnico telefonico 24x7
- Supporto tecnico accesso prioritario
- Supporto tramite Ecosystem Cloud Partner (ECPS)
- Test diagnostici di rete, notifiche via e-mail
- Sconti per Professional Services
- Funzioni Poly Lens Premium
- Migliora le chiamate di supporto con la diagnostica video dal vivo
Validità: 3 anni
Generale
- Durata 36 months
- Liv. di servizio Premier Support
- Tempo servizio (gg x hr) 24x7
- Spec. tipologia NA
- Tipo garanzia Estensione
- Lic. elettronica Sì
- Dettaglio servizio
Benvenuti nel mondo di Poly+, il servizio di assistenza tecnica di Poly che si prende cura delle tue esigenze di comunicazione con un supporto completo e personalizzato.
Con Poly+, sei sempre al sicuro, grazie alla copertura globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri tecnici altamente qualificati sono sempre pronti a rispondere alle tue richieste e a risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.
Il tuo lavoro non si ferma mai? grazie all'assistenza remota avanzata, possiamo aiutarti in tempo reale, ovunque tu sia nel mondo. Che tu abbia bisogno di assistenza per la configurazione, l'installazione o la risoluzione di problemi, noi siamo qui per te.
Poly+ ti dà l'accesso a tutti gli aggiornamenti software e firmware più recenti per i tuoi dispositivi Poly, garantendo la massima sicurezza e funzionalità sempre all'avanguardia, oltre ad una maggiore flessibilità con la gestione degli asset: grazie al nostro portale di assistenza personalizzato, puoi gestire i tuoi dispositivi Poly, ricevere notifiche di aggiornamento e programmare le attività di manutenzione.